ItalianoEnglish

Ricerca

Appartamento in Affitto a Mazara del Vallo

Zona: Ospedale

90 mq 4 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G
Codice: ITMZAF128 € 290

Appartamento arredato in Affitto a Mazara del Vallo.
Proponiamo in Affitto a Mazara del Vallo questo comodo Appartamento arredato, in ottima posizione, non distante dall'ospedale e dal centro.
L'Appartamento di circa 90 mq, è composto da una zona giorno con ingresso-soggiotrno con divano letto che può ospitare fino a due ospiti, una cucina abitabile appia e luminosa.
Nella zona notte vi sono due camere da letto matrimoniali, una matrimoniale con con ampio armadio a quattro ante, e una arredata come camera per bambini, un bagno con box doccia ed un comodo ripostiglio. Inoltre nella parte esterna vi è una zona lavanderia coperta.
Questo Appartamento arredato in Affitto a Mazara del Vallo si trova al piano terra di un piccolo stabile di soli due piani, dove all'interno vi sono on totale quattro appartamenti.
La zona è residenziale e tranquilla all'esterno vi è ampia possibilità di parcheggio ed è servita da diverse attività commerciali.
Nel complesso l'Appartamento è in buone condizioni abitative, molto luminoso e si trova in una zona servita da diverse attività commerciali, pertanto si presta ad essere ottima soluzione per affitti di lungo periodo.
Come Appartamento arredato in Affitto a Mazara del Vallo è un buon compromesso da prezzo e qualità, senza tante pretese ma comodo e funzionale.

Informazioni immobile
Codice: ITMZAF128
Contratto: Affitto
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Trapani
Comune: Mazara del Vallo
Zona: Ospedale
Prezzo: € 290
Totale mq: 90 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piani totali: 2
Riscaldamento: Assente
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Cucina: Abitabile
Arredato: Sì
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Copertura ADSL
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Nelle vicinanze
Palestre
Asilo
Scuole Elementari
Bar
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 20-10-2018