Immobiliare Muscolino

Villa a Alcamo - Alcamo Marina - via del mare

Vendita
Cod. ITALVD10
€ 155.000
Descrizione

Siamo lieti di presentare la Vendita di questa Villa con spettacolare vista mare sita ad Alcamo Marina pochi metri dalla spiaggia.
La posizione di questa Villa è strategica perchè si torva in un punto da dove si può godere di una delle più belle viste del golfo di Castellamare e perchè si trova a pochi minuti dall'ingresso di Alcamo Marina.
Il lotto totale è di 240mq con un cancello nella strada principale dal quale si accede ad un giardino esterno con angolo BBQ ed una comoda doccia esterna.
All'interno l'abitazione è dotata di due camere da letto, un'angolo cottura, un bagno con box doccia ed una zona soggiorno con due magnifiche finestre dal quale si può scorgere il blu del mare mediterraneo.
Una ampia porta del soggiorno apre su una veranda con una vista mozza fiato su tutto il golfo che và da Alcamo a Castellmare.
Una scala esterna conduce alla strada che da accesso alla spiaggia, in circa 5 minuti a piedi infatti si può raggiungere la splendida spiaggia di Alcamo Marina.
Questa Villa sicuramente è un'ottima soluzione per chi ama la vista mare e per chi sta cercando una soluzione indipendente in una zona tranquilla pur tuttavia trovandosi a pochi passi dalla spiaggia e dal centro.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 110 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano terra
Piani totali: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Giardino: Comune, 150 mq
Cucina: Angolo cottura
Posizione: Lungomare
Antenna Tv: Autonoma
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Ubicazione immobile
Contattami


Ultimo aggiornamento 02/01/2023
Villa in Vendita
Alcamo - via del mare
Alcamo Marina
€ 155.000
110 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp